{"id":7983,"date":"2021-05-19T17:13:52","date_gmt":"2021-05-19T15:13:52","guid":{"rendered":"https:\/\/www.liceocarlomiranda.edu.it\/?p=7983"},"modified":"2021-05-22T20:47:31","modified_gmt":"2021-05-22T18:47:31","slug":"7983","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/www.liceocarlomiranda.edu.it\/2021\/05\/19\/7983\/","title":{"rendered":"Convocazione scrutini finali ed adempimenti conclusivi a.s. 2020\/21"},"content":{"rendered":"
Prot. N. 2202\/2021<\/p>\n
\u00a0 Frattamaggiore, 19 maggio 2021<\/p>\n
Ai \u00a0Docenti
\nAgli Alunni
\nAi Genitori degli alunni
\nAl personale ATA
\nAl DSGA
\nAll\u2019Albo online
\nAl sito web<\/p>\n
\u00a0<\/strong><\/p>\n OGGETTO: Termine attivit\u00e0 didattiche – convocazione scrutini finali ed adempimenti conclusivi a.s. 2020\/21<\/strong><\/p>\n \u00a0<\/strong><\/p>\n Si comunica che le attivit\u00e0 didattiche saranno sospese mercoled\u00ec 02\/06\/2021 <\/strong>in occasione della Festa della Repubblica e riprenderanno regolarmente gioved\u00ec 03\/06\/2021.<\/strong><\/p>\n Le lezioni termineranno sabato 12\/06\/2021<\/strong>, come da Calendario Scolastico Regionale.<\/p>\n \u00a0<\/strong>Si informano i Sigg. Docenti che sono convocati i consigli di classe per gli Scrutini finali<\/strong> in videoconferenza, sulla piattaforma istituzionale G-suite, mediante collegamento al link https:\/\/meet.google.com\/lookup\/adsfsfmtfv<\/a><\/p>\n I Docenti, per esigenze organizzative, sono invitati a rendersi disponibili almeno trenta minuti prima <\/u>dell\u2019orario stabilito.<\/p>\n Tutti i docenti, almeno tre giorni prima dello scrutinio:<\/p>\n I docenti coordinatori di classe:<\/p>\n Si comunica, inoltre, che a seguito di ogni consiglio, ciascun docente avr\u00e0 cura, insieme al coordinatore di classe, di compilare in formato word, relativamente alla propria disciplina le seguenti schede disponibili in Bacheca Argo:<\/p>\n A tal fine ciascun docente comunicher\u00e0 tempestivamente al coordinatore di classe le sospensioni del giudizio e gli assegni estivi con relativi argomenti da recuperare.<\/p>\n Il coordinatore di classe avr\u00e0 cura di compilare le comunicazioni di sospensione del giudizio e di assegno estivo, raccoglierle in un\u2019unica cartella compressa denominata\u00a0 \u201cesito scrutinio, classe\u2026\u201d ed inviare la suddetta cartella, al termine dello scrutinio,\u00a0 all\u2019indirizzo liceoscientificomiranda@gmail.com.<\/p>\n Valutazione alunni con D.S.A.<\/p>\n Per gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento certificati ai sensi della Legge n. 170del 08\/10\/2010, la valutazione degli apprendimenti dovr\u00e0 coerente con il Piano Didattico Personalizzato- PDP.<\/p>\n Valutazione alunni con B.E.S.<\/p>\n Si ricorda l’applicazione della recente normativa che riconosce i bisogni educativi speciali degli alunni (Direttiva Ministeriale 29\/12\/2012, C.M. n. 8 del6\/03\/2013).<\/p>\n Per gli alunni con Bisogni educativi speciali certificati o non certificati, la valutazione degli apprendimenti dovr\u00e0 essere coerente con il Piano Didattico Personalizzato- PDP.<\/p>\n Si ricorda ai docenti di firmare la presenza agli Scrutini, effettuando la presa visione al Documento foglio firma presente nella Bacheca Argo Didup.<\/p>\n Si invitano tutti i docenti ad un attento controllo degli atti di ufficio di loro competenza onde evitare di essere richiamati in fase di controllo generale degli atti.<\/p>\n <\/p>\n IL DIRIGENTE SCOLASTICO<\/p>\n Prof.ssa Nunzia Mallozzi<\/strong><\/p>\n Firma autografa omessa ai sensi<\/p>\n dell\u2019art.3 del D.Lgs 39\/93<\/p>\n\n
\n
\n