Si comunica che, essendo il Contratto con la Ditta Sigma, che ha gestito finora il servizio di distribuzione di merende e bevande, scaduto a far data dal 2019, si è palesata la necessità di dover indire nuova procedura di gara per assegnazione del servizio.
La procedura di gara, espletata in sinergia con la Città Metropolitana di Napoli, è già cominciata, e si conta di espletarla nel più breve tempo possibile, al fine di contenere il disagio.
Di conseguenza, al fine di poter espletare tutti i passaggi in maniera legittima, i distributori di merende, bevande e acqua, a partire da Lunedì 6 Novembre 2023 saranno rimossi dalla Ditta Sigma.
La permanenza dei distributori a Scuola, nelle more di un nuovo Avviso di gara, non è consentito, essendo, come già detto, il Contratto con la Ditta scaduto da molto tempo.
Pertanto tutti gli utenti della scuola sono invitati a munirsi da casa di merende, bevande ed acqua, al fine ti poter sopperire al disagio.
La scrivente confida nella collaborazione di tutti quanta la Comunità scolastica del Liceo.