Prot. 5411/04

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: Adempimenti Registro Elettronico didUP. A.s. 2022/2023.

Si invitano i docenti ad aggiornare quotidianamente e in modo tempestivo il proprio registro elettronico didUP nelle voci: Giornale di classe, appello,
valutazioni, note ed annotazioni, validazione delle giustifiche e a rendere visibili le valutazioni delle verifiche effettuate nel corso dell’anno scolastico
effettuando apposite procedure come illustrato da tutorial digitali disponibili sul sito dell’istituto nella categoria Docenti.

Inserire nella bacheca di didUP , il piano di lavoro individuale del docente per ogni classe di insegnamento entro il 5 novembre 2022 e renderlo visibile alle
famiglie e agli alunni.
I docenti, inoltre, inseriranno, da computer, su registro elettronico didUP, il proprio orario di ricevimento a partire dal 3 novembre 2022 per due ore mensili come illustrato dal tutorial digitale.
I colloqui sono previsti in presenza, da svolgersi in orario mattutino in sala professori.

Per eventuali difficoltà e chiarimenti, rivolgersi alla funzione strumentale Area 2 il prof. E. Pascarella.

Frattamaggiore, 21/10/2022

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Nunzia Mallozzi
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Allegati