Prot. N. 2500/2022
Frattamaggiore, 28/04/22
AI DOCENTI
Ai Rappresentanti di classe dei Genitori
Ai Rappresentanti di classe degli Alunni
Al Personale ATA
Al DSGA
LLSS
OGGETTO: convocazione consigli di classe
Si comunica ai sigg. Docenti che, in modalità che sarà definita e comunicata all’indomani del nuovo decreto in materia di prevenzione Covid, atteso per il 1 maggio, sono convocati i Consigli di classe, a partire da martedì 3 maggio 2022, secondo il calendario allegato, per discutere e deliberare i seguenti punti all’ordine del giorno:
- Andamento didattico-disciplinare
- Individuazione degli alunni con insufficienza e comunicazione alle famiglie
- Adozione Libri di testo a.s. 2022/2023
Per le sole classi quinte:
- Percorsi multidisciplinari
- Documento del 15 maggio
E’ prevista la presenza dei rappresentanti dei genitori e degli alunni alla sola discussione del primo punto all’ordine del giorno. Per la discussione degli altri punti si richiede la presenza dei soli Docenti del Consiglio di classe.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Nunzia Mallozzi
Firma autografa omessa a mezzo stampa
Ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.lgs39/93
Calendario Consigli di Classe
MAGGIO 2022
MARTEDI’ 3 MAGGIO 2022 | ||||
CLASSI | ORARIO | |||
3DL | 14:45-15:15 | |||
5H | 3B | 15:15-15:45 | ||
4H | 4B | 15:45-16:15 | ||
2H | 5B | 16:15-16:45 | ||
1H | 1B | 16:45-17:15 | ||
2B | 17:15-17:45 |
MERCOLEDI’ 4 MAGGIO 2022 | |||
CLASSI | ORARIO | ||
3D | 14:45-15:15 | ||
5F | 4D | 5CL | 15:15-15:45 |
4F | 5D | 4CL | 15:45-16:15 |
1F | 2D | 2CL | 16:15-16:45 |
3F | 1D | 3CL | 16:45-17:15 |
2F | 1CL | 17:15-17:45 |
GIOVEDI’ 5 MAGGIO 2022 | |||
CLASSI | ORARIO | ||
2A | 2C | 14:45-15:15 | |
1A | 1C | 15:15-15:45 | |
3A | 3C | 15:45-16:15 | |
4A | 5C | 16:15-16:45 | |
5A | 4C | 16:45-17:15 |
VENERDI’ 6 MAGGIO 2022 | |||||
CLASSI | ORARIO | ||||
2G | 5AL | 14:45-15:15 | |||
1G | 2BL | 4AL | 2E | 15:15-15:45 | |
3G | 1BL | 3AL | 1E | 15:45-16:15 | |
5G | 5BL | 2AL | 4E | 16:15-16:45 | |
4G | 4BL | 1AL | 3E | 16:45-17:15 | |
3BL | 5E | 17:15-17:45 | |||