Prot.   4810/2021                                                                                      

    Ai Sigg. Docenti

                                                                                    

 OGGETTO: Adempimenti Registro Elettronico   –   A.S. 2021/2022

Si invitano i docenti ad aggiornare quotidianamente e in modo tempestivo il proprio registro elettronico (assenze, ritardi, valutazione delle verifiche, attività svolta, attività assegnata), a rendere visibili le valutazioni delle verifiche effettuate nel corso dell’anno scolastico.

I docenti, inoltre, indicheranno su registro elettronico Argo Did Up il proprio orario di ricevimento a partire dall’8 novembre 2021 per due ore mensili.

Si informa infine che sono disponibili sul sito dell’istituto, alla sezione Docenti i tutorial digitali per le operazioni richieste.

 

Per eventuali difficoltà e chiarimenti, rivolgersi ai proff. R. Di Matteo, E. Pascarella, R. Sciarra,

 

 

Frattamaggiore, 25/10/2021

 Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Nunzia Mallozzi

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993

Adempimenti registro elettronico 21_22