Prot. 4810/2021
Ai Sigg. Docenti
OGGETTO: Adempimenti Registro Elettronico – A.S. 2021/2022
Si invitano i docenti ad aggiornare quotidianamente e in modo tempestivo il proprio registro elettronico (assenze, ritardi, valutazione delle verifiche, attività svolta, attività assegnata), a rendere visibili le valutazioni delle verifiche effettuate nel corso dell’anno scolastico.
I docenti, inoltre, indicheranno su registro elettronico Argo Did Up il proprio orario di ricevimento a partire dall’8 novembre 2021 per due ore mensili.
Si informa infine che sono disponibili sul sito dell’istituto, alla sezione Docenti i tutorial digitali per le operazioni richieste.
Per eventuali difficoltà e chiarimenti, rivolgersi ai proff. R. Di Matteo, E. Pascarella, R. Sciarra,
Frattamaggiore, 25/10/2021
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Nunzia Mallozzi
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993